Quantcast

In arrivo anche in provincia di Varese il film con il medico Franco Berrino

Girato in Val Grande, "A riveder le stelle", è un film dedicato al cambiamento climatico e alla grande responsabilità dell'uomo in questa sfida

franco Berrino

Sono tre le sale della provincia di Varese in cui sta per arrivare “A riveder le stelle” il film per la regia di Emanuele Caruso girato nella splendida location della Val Grande. (Ne abbiamo parlato qui) Si tratta di una pellicola attesa, la cui uscita era stata fermata dallo scoppio della pandemia, il cui significato è oggi ancora più attuale. Il tema di fondo è rappresentato dal cambiamento climatico ma anche dalla grande responsabilità che gli esseri umani hanno nei confronti dello stato di salute del pianeta.

Nel cast, oltre ad alcuni celebri attori italiani, è presente anche il medico Franco Berrino, per molti un punto di riferimento nella riscoperta di uno stile di vita – fisico e spirituale – più sano e sostenibile. 

Le sale (qui tutte le info):
BUSTO ARSIZIO – 31 MARZO 2022 CINEMA LUX
TRAVEDONA MONATE – DAL 3 al 5 MARZO 2022 CINETEATRO SANTAMANZIO
VARESE – DAL 11 AL 13 MARZO 2022 – CINEMA TEATRO NUOVO

La Val Grande al cinema con “A riveder le stelle”. Nel cast il medico Franco Berrino

di
Pubblicato il 01 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore