Quantcast

Nuovi giochi alla Casa dell’anziano di Baveno

Si tratta di un puzzle, un tavolo con giochi da tavolo e due postazioni dove svolgere esercizio fisico

I nuovi giochi alla Casa dell'anziano di Baveno

Quattro nuovi giochi sono stati posizionati alla Casa dell’anziano Chiara Mattazzi di Baveno. Ad acquistarli è stata l’Amministrazione comunale e saranno a disposizione degli ospiti.

Galleria fotografica

I nuovi giochi alla Casa dell'anziano di Baveno 4 di 4

I giochi si trovano sia all’interno della struttura, che all’esterno nel giardino sistemato recentemente. Si tratta di un grande puzzle colorato, un tavolo con tanti giochi da tavolo, e due postazioni dove svolgere piccoli esercizi fisici.

«Un investimento di quasi diecimila euro euro – segnalano il sindaco Alessandro Monti e l’assessore alle politiche sociali Maria Rosa Gnocchi – per migliorare la qualità della vita dei nostri anziani ospiti e stimolare le loro funzioni cognitive e fisiche».

di
Pubblicato il 27 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I nuovi giochi alla Casa dell'anziano di Baveno 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore