Quantcast

Parcheggio vietato vicino al pronto soccorso del Castelli a Verbania

L'ordinanza emessa dal comandante della Polizia locale vuole garantire un buon scorrimento delle auto in transito per il servizio tamponi

ospedale castelli verbania

Per agevolare lo svolgimento dei tamponi rapidi in automobile all’Ospedale Castelli, visto l’aumento dei numeri dei contagi e dell’uso del relativo servizio, il Comune di Verbania ha vietato temporaneamente il parcheggio su alcuni stalli di via Crocetta, nella zona dove si svolge il servizio a fianco al pronto soccorso (Dea) dell’ospedale Castelli. A emettere il divieto è stato il comandante della Polizia locale di Verbania con un’ordinanza.

«L’affluenza al punto in cui si eseguono tamponi molecolari direttamente dalle auto – spiega l’amministrazione -, ha creato code che necessitavano di un intervento temporaneo e, per consentire il transito, si è reso necessario l’ampliamento liberando la strada dalle auto parcheggiate».

L’ordinanza resterà in vigore finché verrà ritenuto necessario, quindi fino a quando la nuova curva pandemica non tornerà a flettersi. Giovedì la mappa regionale segnava 224 positivi a Verbania.

di
Pubblicato il 17 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore