Quantcast

Sulla rivista della United Airlines “si parla” di Santa Maria Maggiore

I mercatini della Val Vigezzo sono inseriti in una pagina dedicata alle atmosfere natalizie a fianco delle "patrie" delle rassegne di Natale come Basilea e Vienna

Mercatini Natale Santa Maria Maggiore

La rivista ufficiale della United Airlines ha scelto i mercatini di Santa Maria Maggiore come meta suggerita in Italia per gli amanti delle atmosfere natalizie.

Quelli della Val Vigezzo, in programma dal 6 dicembre, sono tra i mercatini più attesi e amati del Piemonte, con quasi duecento espositori che porteranno nel borgo di Santa Maria i loro caratteristici prodotti di artigianato.

Una tradizione che ritorna, in sicurezza e nel rispetto delle norme anti Covid, dopo lo stop imposto dalla pandemia.

Sui voli della compagnia americana si parlerà dunque anche delle bellezze del nostro territorio. Nella rivista statunitense è stata inserita una pagina a cura di Michelle Tchea, interamente dedicata ai cinque mercatini più belli d’Europa.

Tra questi appare anche la rassegna vigezzina, a fianco di mete tradizionali come Basilea e Vienna. Una bella soddisfazione per la cittadina piemontese ma anche per le persone che da tempo promuovono le bellezze del territorio e delle valli ossolane.

Corni Walser, zampognari e bancarelle: a Santa Maria Maggiore tornano i mercatini di Natale

di
Pubblicato il 01 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore