Quantcast

Pista di pattinaggio, gnomi e folletti: a Omegna sarà “Una Favola di Natale”

Un ricco calendario di appuntamenti per il Natale di Omegna. Ecco tutti gli eventi in programma

Natale a Omegna

Gnomi, folletti, luci, negozi aperti anche nel weekend e molto altro.

Galleria fotografica

Natale a Omegna 4 di 5

Il Natale di Omegna è iniziato con l’accensione delle luminarie e l’arrivo di Babbo Natale e proseguirà nelle prossime settimane con un ricco calendario di appuntamenti che coprirà tutto il mese di dicembre e il periodo delle feste. Mercatini, presepi, concerti sono solo alcuni degli eventi in programma nei prossimi giorni nel capoluogo del Cusio.

Una Favola di Natale” è il titolo della rassegna promossa dall’amministrazione comunale in collaborazione con le associazioni locali e i commercianti della città. Ricordiamo inoltre che fino al 9 gennaio, in Piazza Salera sarà allestita la pista di pattinaggio sul ghiaccio.

Info su visitOmegna

Tutti gli eventi in programma sono consultabili qui

 

di
Pubblicato il 29 Novembre 2021
Leggi i commenti

Foto

Pista di pattinaggio, gnomi e folletti: a Omegna sarà “Una Favola di Natale” 2 di 2

Galleria fotografica

Natale a Omegna 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore