Quantcast

Riprende la seconda parte di interventi per la manutenzione delle strade a Verbania

Gli interventi a Trobaso saranno sulla rotonda e parte di via Renco, mentre a Fondotoce riguarderanno via 42 Martiri

lavori stradali

Riprende la seconda parte di interventi per la manutenzione delle strade con nuove asfaltature a Verbania. I lavori oltre alla scarifica della pavimentazione e la riasfaltatura includono anche il rifacimento nei tratti interessati della segnaletica stradale orizzontale.

A Trobaso l’intervento sarà sulla rotonda e parte di via Renco con lavorazione notturna nelle giornate da martedì 5 sino a giovedì 7 ottobre (dalle ore 20:00 alle ore 07:00), mentre su via 42 Martiri a Fondotoce ci sarà la scarifica notturna giovedì 7 ottobre (dalle ore 20:00 alle ore 4:00) e l’asfaltatura venerdì 8 ottobre in diurna dalle ore 10:00 alle ore 14:00. Ultimo tratto via Giuseppe De Notaris in orario diurno venerdì 8 ottobre.

«Oltre a quelli del Comune – segnala l’assessore ai lavori pubblici Nicolò Scalfisi svolgeranno anche alcuni interventi a carico degli enti che erogano i servizi di acqua, elettricità, gas e posa della fibra, per la risoluzione definitiva dei ripristini e delle asfaltature dei tratti interessati da loro precedenti lavori su via alla Piana, via Castelli, via Quattrini, e altri tratti stradali».

di
Pubblicato il 05 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore