Quantcast

Grandi eventi e niente green pass? Il Piemonte ti regala il tampone se ti vaccini sul camper

Una nuova iniziativa della Regione per incentivare la vaccinazione. Il punto mobile sarà presente all'esterno delle principali manifestazioni piemontesi

Camper vaccini piemonte

Il camper per i vaccini sarà posizionato all’esterno dei luoghi dove si svolgono grandi manifestazioni piemontesi. La Regione Piemonte ha organizzato una nuova iniziativa per favorire la vaccinazione: i cittadini con domicilio sanitario sul territorio piemontese che desiderano partecipare a una serie di grandi eventi in programma in questo periodo sul territorio, ma non hanno il green pass perché non ancora vaccinati, potranno ricevere la prima dose di vaccino grazie ad apposite unità mobili che faranno tappa nelle varie città.

A coloro che aderiscono viene effettuato contestualmente un tampone rapido gratuito che consentirà di ottenere un Green Pass provvisorio per poter accedere alla manifestazione.

Il Salone del Libro di Torino torna in presenza

La campagna è partita questo fine settimana con Cheese a Bra, in collaborazione con il Comune, l’Asl CN2, la Fondazione Ospedale Alba-Bra e Slow Food. Si può farsi vaccinare dalle ore 9 alle ore 21 recandosi presso l’Unità mobile posizionata alla stazione ferroviaria. Nelle prossime settimane sarà la volta della Douja d’Or di Asti, della Fiera del Tartufo bianco d’Alba, del Salone del Libro e delle Atp Finals di Torino.

 

di
Pubblicato il 20 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore