Quantcast

A Sauze d’Oulx la Sagra della Patata di montagna

In programma un ricco menù itinerante, con l’accompagnamento della Banda Musicale Alta Valle Susa e uno spazio dedicato ai prodotti locali

Varie

A Sauze d’Oulx in Piemote, domenica 19 settembre avrà luogo la tradizionale Sagra della Patata di Montagna, rinomata eccellenza del territorio.

La patata certificata De.Co verrà proposta attraverso un ricco menù itinerante, con l’accompagnamento della Banda Musicale Alta Valle Susa e uno spazio dedicato ai prodotti locali. Il percorso prevede la partenza da piazza Assietta, dove al gazebo della Pubblica Assistenza verrà rilasciato il buono per il tour enogastronomico con in aggiunta la bottiglietta d’acqua, il calice per il vino ed il dolce.

Il menù adulti, in prevendita all’Ufficio del Turismo, è fissato al costo di 20 euro, che diventano 22 euro il giorno della sagra, mentre il menù bimbi (costituito da gnocchi, crostatina ed acqua) è fissato a 10 euro fino ai 10 anni computi. Novità di quest’anno la possibilità di pagare anche attraverso il circuito Satispay. www.comune.sauzedoulx.to.it/it-it/avvisi/2021/sagra-della-patata

di
Pubblicato il 17 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore