Quantcast

Le finali di Miss Lago Maggiore in piazza a Sesto Calende e al Golf dei Laghi

Venerdì 27 agosto in Piazza Garibaldi sarà assegnata la fascia per la miss regionale e della città. Il 4 settembre la finalissima a Travedona Monate

Miss Lago Maggiore

Torna Miss Lago Maggiore con un doppio appuntamento per eleggere “la più bella del Verbano”. (in foto l’edizione 2020) 

La undicesima edizione, che si propone come “trampolino di lancio per una carriera nello Showbiz della Tv, cinema e moda”, avrà come cornice della “finale regionale” la Piazza Garibaldi di Sesto Calende, dove, venerdì 27 agosto, ore 21, al dehor del Caffè della Piazza e del ristorante Portichetto, verranno assegnate le fasce, tra cui quella di Miss Sesto Calende, per accedere alla finalissima di sabato 4 settembre.

La finale dell’edizione 2021 si terrà infatti al Golf dei Laghi di Travedona Monate la settimana successiva, sabato 4 settembre. Per l’occasione sarà presente il dj di fama internazionale Joe T Vannelli (disc jockey lucano attivissimo nel mondo della musica dance) che terrà un dj set notturno.

Pubblicato il 25 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore