Quantcast

Il Meraviglia festival ritorna alla Piana di Vigezzo

Dal 2013 la manifestazione porta la musica in quota, riunendo musicisti da tutta Italia e dall'estero

meraviglia festival

Meraviglia festival: music & fun into the wild” riporta la musica in quota. Il 28 e il 29 agosto la Piana di Vigezzo diventerà uno splendido anfiteatro naturale a 1.727 metri d’altezza.

«Il Festival – spiegano gli organizzatori – si distingue per le sue scelte musicali ibride, ricercate e libere da schemi preconfezionati ma anche per la varietà di attività parallele, tutte accomunate dalla voglia di entrare a contatto con la natura nel modo più autentico e rispettoso possibile: hiking in quota per vedere l’alba, degustazioni, yoga, reading nei boschi, escursioni in e-bike».

Il Meraviglia festival è nato nel 2013 da un gruppo di amici musicisti animati dall’amore della montagna. Negli anni la manifestazione è diventata sempre più grande, fino a diventare un vero e proprio festival capace di attirare artisti da tutta Italia e dall’estero.

di
Pubblicato il 02 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore