Quantcast

La Biella-Oropa tra le “Salite da incubo” di Sky Sport

Detta anche "Montagna Pantani", la salita piemontese sarà protagonista del programma di Sky sport molto seguito dagli appassionati di ciclismo

biella oropa

La salita Biella-Oropa, entrata nella storia del ciclismo con il titolo di Montagna Pantani, tornerà assoluta protagonista in televisione.

Sull’onda lunga del ritorno in città di una tappa del Giro d’Italia, ora è tempo di promozione del ciclismo outdoor, con l’arrivo in città delle telecamere di Sky.

La celebre Biella-Oropa sarà infatti protagonista in una delle prossime puntate di “Salite da incubo”, format condotto da Patrick Martini. La puntata andrà in palinsesto nel corso del mese di agosto, anche con una lunga serie di repliche e sarà trasmessa sui canali Sky Sport 1, Sky Sport Arena, Sky Sport Collection, Cielo Tv e sulle piattaforme di Sky Go e Now Tv.

“Salite da incubo” è diventato un vero e proprio cult per gli appassionati di ciclismo e sarà uno spot di promozione turistica del territorio, visto che le telecamere, oltre a filmare la storica Montagna Pantani, riprende- ranno una serie di paesaggi mozzafiato, con protagonista, sullo sfondo, il Mucrone.

 

di
Pubblicato il 29 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore