Quantcast

Il sindaco di Verbania chiude i supermercati alla domenica pomeriggio

Il provvedimento è volto a limitare gli assembramenti e disincentivare le uscite non necessarie. Fissato un orario per le aperture

Buono spesa

Supermercati chiusi alla domenica pomeriggio a Verbania. È quanto prevede l’ordinanza emessa ieri dal sindaco, Silvia Marchionini.

Il provvedimento riguarda le medie e grandi strutture di vendita, alimentari e non, e prenderà il via a partire dalla giornata di domani, domenica 21 marzo. L’obbligo di chiudere alla domenica pomeriggio proseguirà fino a dopo Pasqua, almeno fino al 6 aprile.

Gli orari di apertura dei supermercati verbanesi dovranno essere compresi tra le 9 e le 13.

«L’iniziativa è volta a limitare gli assembramenti e disincentivare le uscite non necessarie, dando anche sollievo agli operatori di una categoria indubbiamente a rischio e non ancora vaccinata. Verificheremo l’efficacia del provvedimento, pronti nel caso a revocarla, e invitiamo tutti i cittadini a rispettare le norme in atto in tutto il Piemonte come zona Rossa».

di
Pubblicato il 20 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore