Quantcast

“Just the Woman I Am”, come partecipare alla corsa per la ricerca

Ecco come funzionerà la “virtual edition” della tradizionale corsa/camminata a sostegno della ricerca scientifica universitaria

Generico 2018

Si terrà dal 7 al 14 marzo, dalle ore 7 alle 20, Just the Woman I Am 2021, la “virtual edition” della tradizionale corsa/camminata a sostegno della ricerca scientifica universitaria.

Nel rispetto del distanziamento sociale, ogni iscritto potrà partecipare su un percorso a scelta di 5 km, condividendo on line la propria esperienza.

Per iscriversi c’è tempo fino al 6 marzo. Alla manifestazione, organizzata dal Centro Universitario Sportivo torinese in collaborazione con l’Università degli Studi di Torino e il Politecnico, si accompagna anche un ricco programma di eventi di natura scientifica e culturale, legati al benessere, all’inclusione e alla prevenzione.

Si parte sabato 6 marzo con l’allestimento di una piazza virtuale aperta al pubblico (è possibile collegarsi attraverso il sito) dedicata alla prevenzione, agli stili di vita e alla cura, con ricercatori di Università e Politecnico e rappresentanti delle associazioni. Lunedì 8 marzo sarà la volta di Ritratti di signora, lo spettacolo scritto e diretto da Alessandro Perissinotto, trasmesso in streaming alle ore 18 sui canali dell’evento. www.torinodonna.it

di
Pubblicato il 05 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore