“Just the Woman I Am”, come partecipare alla corsa per la ricerca
Ecco come funzionerà la “virtual edition” della tradizionale corsa/camminata a sostegno della ricerca scientifica universitaria
Si terrà dal 7 al 14 marzo, dalle ore 7 alle 20, Just the Woman I Am 2021, la “virtual edition” della tradizionale corsa/camminata a sostegno della ricerca scientifica universitaria.
Nel rispetto del distanziamento sociale, ogni iscritto potrà partecipare su un percorso a scelta di 5 km, condividendo on line la propria esperienza.
Per iscriversi c’è tempo fino al 6 marzo. Alla manifestazione, organizzata dal Centro Universitario Sportivo torinese in collaborazione con l’Università degli Studi di Torino e il Politecnico, si accompagna anche un ricco programma di eventi di natura scientifica e culturale, legati al benessere, all’inclusione e alla prevenzione.
Si parte sabato 6 marzo con l’allestimento di una piazza virtuale aperta al pubblico (è possibile collegarsi attraverso il sito) dedicata alla prevenzione, agli stili di vita e alla cura, con ricercatori di Università e Politecnico e rappresentanti delle associazioni. Lunedì 8 marzo sarà la volta di Ritratti di signora, lo spettacolo scritto e diretto da Alessandro Perissinotto, trasmesso in streaming alle ore 18 sui canali dell’evento. www.torinodonna.it









