Quantcast

“Salviamo l’Alpe Devero”, come rivedere l’incontro online

Un confronto sui temi dello sviluppo sostenibile dell'economia di montagna e sulla necessità di salvaguardare il territorio e il suo ambiente

I colori dell\'autunno all\'Alpe Devero

Si è tenuto sabato 23 gennaio, l’incontro online organizzato dal Comitato Tutela Devero «per illustrare i motivi di contrarietà del progetto “Avvicinare le Montagne” e per ragionare su proposte alternative di sviluppo e fruizione degli spazi alpini, in un’epoca di allarmanti cambiamenti climatici ed economici che non possono più essere ignorati». Tra gli interventi anche quello del presidente del Cai, Vincenzo Torti. 

Temi che ritornano di attualità in questo particolare momento in cui si è chiamati a ragionale rispetto a modelli alternativi di sviluppo e sostegno dell’economia di montagna.

Qui è possibile rivedere l’incontro.

Pubblicato il 25 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore