Quantcast

Trasporti sul lago, ad Arona un nuovo bando per servizio con conducente

Tre le autorizzazioni disponibili per il servizio pubblico da noleggio con conducente effettuato con "natante a motore"

lago maggiore motoscafo

Scade alle 12.30 del 29 gennaio il bando indetto dal Comune di Arona per soli titoli, per l’assegnazione di 3 autorizzazioni per il servizio pubblico da noleggio con conducente effettuato con “natante a motore”.

Il concorso è disciplinato dal “Regolamento per i servizi pubblici di trasporto non di linea nelle acque di navigazione interna nella Città di Arona” deliberato dal Consiglio comunale nel novembre 2013. I requisiti richiesti di idoneità professionale sono l’ iscrizione alla specifica sezione del ruolo dei conducenti di natanti adibiti a servizio pubblico non di linea, presso la Camera di Commercio, Industria, Artigianato ed Agricoltura di Novara; disponibilità di una sede operativa idonea all’esercizio (non necessariamente coincidente con la sede legale) sita in territorio comunale di Arona; disponibilità di una rimessa e/o di un pontile situati nel territorio del Comune di Arona.

https://www.comune.arona.no.it/bando-14-2020.html

Pubblicato il 22 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore