L’ossolana Marina Bettoni in tv a Cuochi d’Italia
Nella trasmissione condotta da Alessandro Borghese proporrà dei piatti che rappresentano la tradizione del nostro territorio

Marina Bettoni, 31 anni, di Ornavasso, dal 4 gennaio alle ore 19.30 sarà su TV8 come concorrente del noto programma televisivo Cuochi d’Italia di Alessandro Borghese. Si tratta di una trasmissione in cui in ogni puntata, due cuochi, rappresentanti di altrettante regioni italiane, si sfidano in una doppia manche. A giudicarli ci sono due chef stellati, Gennaro Esposito e Cristiano Tomei.
Bettoni, che ha dovuto superare ben due selezioni prima di essere scelta, porterà piatti che rappresentano il nostro territorio, sposando la tradizione walser di cui è discendente, con le ricette della nostra terra. “Si tratterà soprattutto di rivisitare alcuni piatti come da richiesta degli chef. Per ora non posso svelarvi altro” dice.
Marina è chef di mestiere e sogna di aprire quanto prima un locale tutto suo “Certamente questa esperienza è un ottimo biglietto da visita, inoltre il confronto con altri chef d’Italia è stato senza dubbio entusiasmante e costruttivo”. Lunedì scopriremo quali sono i piatti nostrani che avranno conquistato il palato dei giudici.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.