Quantcast

Spacca a martellate le telecamere di una villa, arrestato a Pallanza

L’uomo, un 44enne residente a Verbania, è stato raggiunto dai Carabinieri e portato a fatica in caserma

E’ stato fermato mentre cercava di spaccare a martellate le telecamere a circuito chiuso di una villa a Pallanza. E’ successo la notte di capodanno in via Vittorio Veneto a Pallanza. Protagonista un 44enne ossolano ma residente a Verbania noto alle forze dell’ordine.

I militari erano intervenuti dopo una chiamata che segnalava un uomo armato di martello che stava rompendo le telecamere esterne della villa. A fatica i militari lo hanno caricato in macchina e portato in caserma dove ha continuato ad inveire e cercare di aggredire i militari. Nella sua abitazione sono stati trovati 70 grammi tra marijuana e hashish.

Il 44enne ossolano è stato arrestato per minaccia aggravata a pubblico ufficiale, danneggiamento aggravato e detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Inoltre è stato sanzionato per la violazione del coprifuoco.

Pubblicato il 01 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore