Quantcast

Le valli dell’Ossola imbiancate a Capodanno

Mezzi spalaneve e spargisale in azione, nessun problema alla viabilità

Annunciata dalle previsione meteo, la neve è arrivata anche in Ossola, dando il benvenuto al 2021 a suon di fiocchi; pochi, per la verità, finora. E caduti solo sopra i 500 metri.

Insomma una prima spolverata che però ha già imbiancato le vallate. Non si registrano problemi alla viabilità, grazie al lavoro puntuale dei mezzi spalaneve e spargisale.

In Valle Vigezzo i centimetri di coltre bianca caduti dall’alba fino a mezzogiorno sono una decina, come pure nelle altre vallate, a partire dagli 800 metri: più in basso solo una leggerissima spolverata: a Baceno, debole nevistichio, più in quota qualche fiocco. Non ha invece nevicato stamane a Domodossola e negli altri centri limitrofi. Le previsioni comunque danno neve, a tratti anche abbondante, per tutto il weekend.

di
Pubblicato il 01 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore