Quantcast

Ciaspole ai piedi e bianche escursioni per scoprire la Piana di Vigezzo

A partire da sabato 19 dicembre la cabinovia sarà aperta per tre percorsi da fare insieme alle guide proposti per la stagione: Anello Baita Rosa, Cima Trubbio a 2061 metri e infine la ciaspolata notturna

ciaspole

(foto di repertorio)

Ciaspole ai piedi e bianche e bianche escursioni per scoprire la Piana di Vigezzo. A partire da sabato 19 dicembre, nel VCO la cabinovia della Piana sarà infatti aperta per gli appassionati della montagna che avranno voglia di ammirare il panorama innevato e lanciarsi con le ciaspole all’avventura nei boschi e all’aria aperta.

Tre i percorsi da fare insieme alle guide proposti per la stagione: Anello Baita Rosa, Cima Trubbio a 2061 metri e infine la ciaspolata notturna.

«Quest’anno abbiamo pensato a divertenti escursioni con le ciaspole da fare insieme alle nostre guide, adatte a tutti, adulti e bambini – spiegano gli organizzatori -. Dalle escursioni nei boschi, alle cime delle montagne, di giorno, al tramonto o sotto un magico cielo stellato. La pace e la serenità che regnano su queste montagne faranno vivere attimi di relax in totale sicurezza. Il suono della neve sotto i piedi è una sensazione da vivere».

Le prenotazioni si possono effettuare online sul sito sito https://www.pianadivigezzo.it/trekking/escursioni-con-le-ciaspole/ Per altre informazioni:
info@pianadivigezzo.it – 351 6333560.

Pubblicato il 18 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore