Quantcast

Frode appalto palazzetto di Gravellona, la minoranza chiede chiarezza

Interpellanza presentata dai consiglieri Battaglia e Nocilla: “In attesa che la giustizia faccia il suo corso, l'amministrazione faccia luce su alcuni aspetti”

Era scontato che la vicenda giudiziaria relativa ai lavori per il completamento del palazzetto dello sport di Gravellona portasse degli strascichi anche a livello politico. I consiglieri di minoranza Paola Battaglia e Salvatore Paolo Nocilla hanno immediatamente presentato una interpellanza.

“Ci sembra giusto -le loro parole- fare chiarezza su una questione di grande importanza per la Comunità gravellonese e non solo. In attesa che la giustizia faccia il suo corso, noi chiediamo all’amministrazione di chiarire alcuni aspetti. In primis quale sia lo stato attuale dei rapporti tra il Comune, la direzione lavori e l’impresa appaltatrice con specifico riferimento alla continuità e conclusione delle opere. Il nostro auspicio è che quanto avvenuto non incida rispetto all’iter della conclusione dei lavori, visto anche l’impegno che la Regione più volte ha manifestato per il completamento della struttura. L’ultima domanda che facciamo all’amministrazione è se intenda o meno costituirsi parte civile nell’eventuale sede processuale” concludono Nocilla e Battaglia.

di
Pubblicato il 15 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore