Quantcast

Presentato il calendario solidale 2021 del Cai di Omegna

I beneficiari del ricavato della vendita diventano tre: la scuola dell'infanzia Elisa Beltrami, G-Team Onlus e Ciss del Cusio

È stato presentato venerdì mattina il calendario 2021 del Cai di Omegna. La novità più significativa è che i beneficiari del ricavato della vendita del calendario, stampato in 2500 copie, diventano tre: oltre alla scuola dell’infanzia Elisa Beltrami di Cireggio, alla G-Team Onlus per i bambini bielorussi un contributo sarà dato anche al Ciss del Cusio per la realizzazione del nuovo Centro Diurno, che sarà realizzato nello stabile che ospitava l’asilo nido di Crusinallo.

Il calendario 2021 raccoglie fotografie dedicata al bosco ed alla montagna. “Siamo felici di poter contribuire a sostenere il progetto del nuovo centro diurno- ha evidenziato Paolo Zaretti del Cai- così come di continuare a sostenere l’asilo Elisa Beltrami di Cireggio ed i bambini bielorussi tramite l’a G-Team Onlus. Speriamo che la risposta da parte degli omegnesi e non solo come sempre sia significativa”.

Un grazie al Cai è arrivato dal consiglio direttivo dell’asilo, da G-Team Onlus, dal Ciss e dal comune di Omegna. “L’unione fa la forza: le spese per il nuovo centro diurno del Ciss Cusio sono ingenti e ogni aiuto è fondamentale” il commento dell’assessore alle politiche sociali Sabrina Proserpio.

di
Pubblicato il 13 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore