Quantcast

Incidente con lo spargisale, muore 50enne a Nebbiuno

Pier Angelo Lavarini stava percorrendo la provinciale a Nebbiuno quando ha perso il controllo del mezzo ed è precipitato in un rio

Dramma a Nebbiuno, un 50enne muore precipitando in un rio con il mezzo spargisale che stava guidando. E’ successo nel tardo pomeriggio di sabato sulla provinciale del Vergante a Nebbiuno.

A perdere la vita Pier Angelo Lavarini, 50 anni di Stresa. L’uomo stava guidando il mezzo sul quale si trovava anche il figlio 18enne Matteo. All’improvviso la sterzata, forse per evitare un’auto, e il volo di 4 metri nel Rio Colorio. Il mezzo ha intrappolato Lavarini per il quale non c’è stato nulla da fare all’arrivo dei soccorsi, mentre il figlio Matteo è riuscito a uscire da mezzo e mettersi in salvo.

Il 50enne era molto conosciuto a Stresa, era elettricista ed era presidente della Pro Levo. Sabato stava lavorando per la Edil Costruzioni, impresa del cognato, Andrea Invernizzi, che aveva in appalto la salatura delle strade.

Lavarini lascia la moglie Carla, e i figli Francesco e Matteo.

Pubblicato il 13 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore