Quantcast

Edizione in streaming per il 38° Torino film festival

Una giuria tutta al femminile si esprimerà su un totale di 133 pellicole, tutte disponibili in streaming

mole antonelliana

Edizione in streaming e al femminile per il 38° Torino film festival, in programma dal 20 al 28 novembre.

Il Tff per la prima volta si terrà interamente online e sarà all’insegna della parità di genere. Uomini e donne si divideranno a metà i 12 film in concorso e la giuria sarà composta da sole donne. In cartellone ci sono 133 film, tra lungometraggi, mediometraggi e cortometraggi, che si potranno vedere sulla piattaforma streaming di MYmovies.

Si potranno acquistare biglietti per un solo film o per un carnet di più proiezioni. Tra i titoli fuori concorso, “Il buco in testa” di Antonio Capuano e “Calibro 9” di Toni D’Angelo. Ad aprire il Festival, giovedì 26 novembre, sarà l’anteprima online del restauro in 4k di “In the mood for love“, capolavoro di Wong Kar Wai, riservata a 500 spettatori virtuali sulla piattaforma di MyMovies.

Pubblicato il 20 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore