Quantcast

Contagi alla primaria di Stresa, il sindaco chiude tre classi

Il sindaco Marcella Severino ha disposto la sanificazione degli ambienti interessati

Tre contagiati alla primaria Fogazzaro di Stresa. Si tratta di due docenti e di un collaboratore scolastico. “E’ stato avviato un tavolo di confronto con il Dirigente Scolastico al fine di una valutazione congiunta circa i provvedimenti da adottare a tutela della salute pubblica, considerata la portata e la ricaduta sugli studenti e le rispettive famiglie” si legge nell’ordinanza emessa dal sindaco Marcella Severino.

Il Dirigente Scolastico in giornata aveva emanato una circolare sulla riorganizzazione delle attività didattiche e sull’avvio della Didattica Digitale Integrata, in via precauzionale e cautelativa, fino al prossimo 27 novembre, salvo proroghe, per le classi della scuola primaria di Stresa, in particolare Classe Prima Sezione B a tempo normale e Classi Seconde Sezioni A e B.

Marcella Severino ha deciso quindi, attraverso un’ordinanza, l’immediata chiusura delle classi 1° B e 2° A e B della Scuola Primaria di Stresa – Istituto Comprensivo C. Rebora dal 18/11/2020 a tutto il 27/11/2020 compreso, salvo ulteriori disposizioni.

Il sindaco ha anche disposto la sanificazione degli ambienti interessati a cura dell’Ufficio Gestione Risorse Patrimoniali.

di redazione@vconews.it
Pubblicato il 18 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore