Quantcast

MeteoLive Vco: “Attese abbondanti nevicate oltre i 1500 metri”

Il mese di ottobre 2020 potrebbe chiudersi come quello con più eventi nevosi dell’ultimo decennio

Luca Sergio di MeteoLive Vco segnala: «Continua il clima uggioso tipico dell’autunno. Alti e bassi delle temperature senza troppi scossoni. Il mese di ottobre 2020 dovrebbe chiudersi come il terzo ottobre più piovoso dal 1993, ma non è finita.

Dopo le odierne precipitazioni classificabili tra il debole e il moderato, avremo un fine settimana caratterizzato da un miglioramento temporaneo.

Dopo diversi giorni di assenza è tornato il sole, ma per lunedì 26 è in corso una nuova perturbazione che potrebbe essere più intensa della precedente. Sono attese forti nevicate sulle Alpi fin verso i 1500 metri di quota e il mese di ottobre 2020 potrebbe chiudersi come quello con più eventi nevosi dell’ultimo decennio».

Pubblicato il 26 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore