Quantcast

Nutella da collezione, il vasetto 17 è per l’Isola Bella

Sono in circolazione i trenta barattoli dell'iniziativa "Ti amo Italia" di Ferrero. L'Isola Bella Borromeo tra le "immagini copertina"

nutella vasetto

Il vasetto numero 17 dell’edizione limitata di Nutella con i luoghi più suggestivi del nostro paese è dedicato al Lago Maggiore.

Il Lago Maggiore arriva sui barattoli di Nutella

La fotografia dell’Isola Bella riveste uno dei barattoli dell’attuale collezione della celebre crema spalmabile. La grafica rientra nell’iniziativa “Ti amo Italia“, tributo di Ferrero, alle grandi bellezze del nostro paese. In totale sono 30 i vasetti della collezione. Tra le immagini selezionate anche uno splendido scatto sul Monte Rosa.

Tutti i vasetti della collezione

Pubblicato il 22 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore