Quantcast

Solo due giorni per vincere una vacanza in Piemonte con uno scatto

Il concorso "Il Piemonte che non ti aspetti" organizzato da Lonely planet Italia terminerà mercoledì 21 ottobre. Entro il 10 novembre si sapranno i vincitori

santuario di oropa

I giochi sono quasi fatti. C’è tempo solo fino al 21 ottobre per partecipare a “Il Piemonte che non ti aspetti“: il contest social lanciato da Lonely planet Italia. Entro il 10 novembre si sapranno i vincitori, in palio un soggiorno di due giorni per due persone in Piemonte.

Per partecipare al concorso non serve altro che pubblicare sulla propria pagina Instagram una fotografia, una gallery, un collage o un video accompagnati da una didascalia esplicativa, che raccontino gli aspetti più particolari legati al territorio e all’immaginario piemontese. I temi su cui bisogna concentrarsi sono quattro e riguardano: le attività all’aperto; l’arte e la cultura; l’enogastronomia; e la spiritualità (anche attraverso la scoperta dei piccoli borghi).

La partecipazione al concorso è gratuita. Ogni utente dovrà “taggare” sotto i propri contenuti @lonelyplanet_it e @visit_piemonte e infine indicare gli hashtag #ilpiemontechenontiaspetti e #VisitPiemonte (l’account Instagram dell’utente non dovrà essere impostato come “privato”).

Tutte le informazioni sul concorso si possono trovare sul sito di Lonely planet Italia a questo link.

Pubblicato il 19 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore