Quantcast

Fotografa il Piemonte, vinci una vacanza

È possibile partecipare fino al 21 ottobre al contest su Instagram organizzato da VisitPiemonte

Il Sacro Monte di Varallo

C’è tempo fino al 21 ottobre per partecipare al concorso “Il Piemonte che non ti aspetti”. In palio un soggiorno di due notti in località turistiche del territorio.

Il concorso, su Instagram, è stato lanciato dalla società di promozione turistica VisitPiemonte che raccoglierà fino al 21 ottobre 2020 gli scatti più originali sui temi della libertà, della bellezza del gusto e dello spirito. Ad essere premiate saranno le 7 migliori fotografie. Per partecipare, basta postare sul proprio profilo pubblico una foto oppure un video, un collage o gallery fotografica che esprima in modo originale la propria vacanza ideale in Piemonte, accompagnato da una didascalia di massimo 200 caratteri, dall’uso degli hashtag #ilPiemontechenontiaspetti e #VisitPiemonte e dei tags Instagram @Visit_Piemonte e @LonelyPlanet. L’assessore regionale alla Cultura, al Turismo e al Commercio fa presente che il concorso rientra nel piano di comunicazione #Ripartiturismo e rappresenta una leva di coinvolgimento digitale di un pubblico giovane di potenziali visitatori del Piemonte.

La giuria è composta da Marzia Baracchino, direttore Cultura, Turismo e Commercio della Regione Piemonte, Luisa Piazza, direttore generale di VisitPiemonte, Angelo Pittro, direttore di Lonely Planet, Andrea Cerrato, presidente dei Consorzi del Piemonte, Umberto La Rocca, giornalista e direttore della piattaforma di news Open, e Pietro Contaldo, presidente dell’associazione Igersitalia. Testimonial del contest è Federica Piersimoni, nota travel influencer. www.regione.piemonte.it/web/pinforma/notizie/piemonte-che-non-ti-aspetti-vincidue-notti-una-localita-turistica

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore