Quantcast

Due weekend alla scoperta del Castello di Masino a Caravino

L'antica residenza aristocratica alle porte di Torino accoglierà i visitatori in occasione delle Giornate Fai d'autunno

castello di masino

Due fine settimana per scoprire le meraviglie del castello di Masino a Caravino. Quest’anno raddoppia l’appuntamento con le Giornate Fai d’autunno, che animerà i fine settimana del 17 e 18 ottobre e del 24 e 25 ottobre.

Galleria fotografica

castello di masino 4 di 5

Dopo il successo delle Giornate Fai all’aperto dello scorso giugno, il Fai, Fondo italiano per l’ambiente, punta a dimostrare ancora una volta che il desiderio di ritornare alla fruizione del patrimonio culturale può convivere con le norme sanitarie per arginare la diffusione del Coronavirus.

Le Giornate Fai d’autunno nel parco e castello di Masino vengono riproposte con prenotazione consigliata, per la prima volta in due weekend e non in uno, per fare in modo che quanta più gente possibile possa godere dell’offerta culturale. La visita può essere prenotata sul sito www.giornatefai.it

foto da Turismo Torino

Pubblicato il 16 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

castello di masino 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore