Quantcast

Premosello, sospese in serata le ricerche del turista svizzero

Le operazioni riprenderanno domani mattina. Le ricerche nella zona di Colloro, dove l'uomo è stato avvistato l'ultima volta

Interrotte le ricerche del 45enne svizzero in attesa di avere ulteriori elementi per la ricerca. Soccorso Alpino, Sagf, Carabinieri forestali, Vigili del fuoco e Carabinieri riprenderanno domani mattina anche in considerazione del meteo che andrà a migliorare.

Il 45enne risulta scomparso da giorni. Le ricerche si sono concentrate nella zona di Colloro. Proprio nella frazione di Premosello era stata localizzata l’ultima foto che ha mandato lo scorso 9 ottobre alla morosa dicendo di essere a due ore dall’hotel.

Se qualcuno l’avesse visto o avesse notizie contatti i Carabinieri.

di
Pubblicato il 15 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore