Quantcast

Un alunno positivo al Coronavirus al Maggia di Stresa

Didattica a distanza anche per altre due classi vista l'assenza forzata di alcuni docenti

Primo caso di Covid all’Istituto Maggia di Stresa. A darne notizia il dirigente Fiorenzo Ferrari.

“Una persona dell’istituto è risultata positiva. Immediatamente è stato attivato il protocollo di sicurezza, essendo la scuola in costante contatto con l’Asl Vco. Si ringrazia il dott. Quaranta per la proficua collaborazione. Le persone che sono entrate in contatto con il caso sono state personalmente avvisate e i Ioro nominativi comunicati alle Asl territorialmente competenti. Esse non si recheranno a scuola fino a diversa indicazione sanitaria. L’aula interessata sarà sanificata a norma di Iegge” spiega Ferrari in un comunicato.

Fino al 16 ottobre sarà attivata la didattica a distanza per la classe coinvolta. Altre due classi, seppure non entrate in contatto, saranno in didattica a distanza vista l’assenza dei docenti (in comune con la classe interessata) fino ad esito dei tamponi” continua il dirigente dell’Istituto stresiano.

“Ogni persona coinvolta sarà direttamente informata deII’evoIversi della situazione. Ringrazio tutti per la preziosa collaborazione” conclude Ferrari.

 

Pubblicato il 13 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore