Quantcast

Si moltiplicano le iniziative per aiutare Massiola

Diversi i modi in cui è possibile contribuire per sostenere il paese colpito dalla calamità naturale

Si moltiplicano le iniziative benefiche per aiutare Massiola e in particolare la signora Vittorina, che ha perso la bottega a causa della frana che si è abbattuta sul paese.

Non solo la raccolta fondi della Associazione Kenzio Bellotti: si va dai portachiavi benefici realizzati dall’artigiano Doriano Piana, in vendita con offerta minima a 5 euro alla sottoscrizione a premi organizzata da Maddalena Sesiani, che di Massiola è originaria e che è anima dell’associazione Gli Gnomi del Mastrolino.

Si sono attivate anche le mitiche Follette dal Chignòl, che già avevano contribuito per l’acquisto di materiale per l’ospedale Madonna del Popolo nel pieno dell’emergenza Covid. Ora hanno fatto realizzare delle mascherine lavabili, con il loro logo, che saranno disponibili in varie attività commerciali. Insomma, il cuore della Valle Strona batte forte…

di
Pubblicato il 13 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore