Quantcast

Covid, 19 positivi a Castelletto Ticino

Salgono i contagi: sei nuovi casi in meno di una settimana (da 13 a 19)

coronavirus, covid-19

Salgono a 19 i casi positivi al coronavirus a Castelletto Ticino, sei in più in meno di una settimana (mercoledì 7 ottobre i casi registrati erano 13).

Pubblicato da Comune di Castelletto S. Ticino su Lunedì 12 ottobre 2020

A dare l’annuncio è stato oggi, lunedì 12 ottobre, il sindaco Massimo Stilo in un nuovo video d’aggiornamento riguardo l’emergenza covid pubblicato sui canali del Comune.

«È fondamentale dare la massima attenzione per ridurre i rischi del contagio – ha raccomandato Stilo -. Siamo in attesa del nuovo DPCM, previsto per le prossime ore o giorni, appena possibile daremo degli aggiornamenti».

Pubblicato il 12 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore