Quantcast

Covid, 13 positivi a Castelletto Ticino

L'appello del sindaco Massimo Stilo: "Rispettiamo le regole ed evitatiamo l'aumento del contagio"

massimo stilo

Sale il numero di casi positivi al coronavirus sulle sponde del Ticino. Nello stesso giorno in cui a Sesto Calende il sindaco Giovanni Buzzi ha comunicato la positività di otto cittadini, ieri sera, mercoledì 7 ottobre,  sono arrivate notizie non incoraggianti anche dalla sponda piemontese del fiume.

A Castelletto Ticino infatti, come ha dichiarato il primo cittadino Massimo Stilo in un video pubblicato sui canali del comune, i casi positivi sono tredici: «La situazione è in peggioramento – commenta il sindaco – Raccomando la massimo attenzione alle regole: l’uso della mascherina all’interno e all’esterno dei locali, il distanziamento di almeno un mentro e igenizzare le mani. Evitiamo l’aumento del contagio».

Pubblicato il 08 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore