Quantcast

Tempo variabile nei prossimi giorni

Non dovrebbero esserci precipitazioni, se non in nottata sulle creste di confine

Luca Sergio di MeteoLive Vco presenta il meteo per i prossimi giorni: «Passata la sciroccata si contano i danni dell’alluvione e sono tanti. Stravolti gli alvei di molti torrenti.

Nei prossimi giorni il meteo sarà variabile, dal sole alle nuvole caratterizzeranno le giornate grazie a un promontorio di alta pressione.

Non dovrebbero esserci precipitazioni, se non in nottata sulle creste di confine per un debole fronte collegato al flusso atlantico di passaggio oltre le Alpi.

Le temperature si porteranno sui valori medi fino al giorno 11, quando è previsto un calo delle temperature per l’arrivo di aria più fredda da nord».

di
Pubblicato il 09 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore