Quantcast

Insegnante positiva, asilo di Gignese chiuso fino all’8 ottobre

Il sindaco Luigi Motta ha firmato l’ordinanza di chiusura temporanea dell’edificio scolastico

Un’insegnante della scuola materna di Vezzo è risultata positiva al tampone per il Covid 19. La dirigente dell’istituto comprensivo Clemente Rebora, Serena Acciarino, ha disposto quindi la chiusura dell’asilo fino al prossimo 8 ottobre per consentire la sanificazione dei locali.

Il sindaco Luigi Motta ha firmato l’ordinanza di chiusura temporanea dell’edificio scolastico. ”Le famiglie dei nostri piccoli studenti – informa la dirigente nella circolare inviata sabato ai genitori – saranno contattate al più presto direttamente dalla Asl, con cui la direzione è in stretto contatto, per concordare l’effettuazione, a parte dei bambini, del tampone che verrà eseguito nella giornata di lunedì 28 settembre, previo appuntamento ed indicazione del luogo e dell’ora”.

Nessun tampone, per ora, è previsto per i genitori anche se si consiglia, in via precauzionale, ai membri delle due sezioni A e B di porsi in isolamento fiduciario fino ad esito del tampone.

Pubblicato il 27 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore