Quantcast

I Vigili del fuoco salvano un’anziana dispersa tra i boschi di Madonna del Sasso

Grazie al miglioramento delle condizioni meteo sulla zona delle ricerche, l’intervento dell’aereomobile ha permesso di individuare la donna

Intervento dell’elinucleo del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Torino per ritrovare un’escursionista anziana dispersa dalle prime ore della mattinata nel comune di Madonna del Sasso (Vco).

Le ricerche sono iniziate intorno alle 11 con una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Verbania, in collaborazione con personale SAGF della Guardia di Finanza ed i volontari del CNSAS.

Grazie al miglioramento delle condizioni meteo sulla zona delle ricerche, l’intervento dell’aereomobile ha permesso di individuare la donna, indenne, in una zona boschiva e di procedere al suo recupero.

Pubblicato il 25 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore