Quantcast

Coimo piange Mario Conti, il primo panettiere del paese

Portò avanti la tradizione della produzione del "pane nero di Coimo" tipico del borgo vigezzino

E’ mancato a 76 anni Mario Conti, figura popolare a Coimo e in tutto il Vco, per la sua attività: è stato il primo panettiere del paese, e in vita si è prodigato nel tramandare la tradizione della produzione del famoso pane nero di Coimo.

Mario Conti lascia la moglie Elide, i figlio Massimo (che ha seguito le orme del padre portando avanti dagli anni Ottanta l’attività di famiglia) con Laura e Monica con Paolo, i nipoti Gabriele con Deborah, Stefano e Andrea, il fratello Angelo.

I funerali avranno luogo a Coimo domani, venerdì 18 settembre alle 14.30, partendo dall’abitazione di via Aldo Bara. Stasera alle 20.30 nella chiesa di Sant’Ambrogio sarà invece recitato il Santo Rosario

di
Pubblicato il 18 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore