Quantcast

Covid, tamponi veloci per le scuole nell’area davanti al campo sportivo

Dai prossimi giorni sarà possibile effettuare i test al parco Robinson direttamente in auto

Dopo il punto attivato a Domodossola anche a Verbania sarà possibile per docenti, alunni e personale scolastico effettuare tamponi veloci. I test saranno effettuati direttamente in auto.

“In questi giorni -scrive a proposito il sindaco Silvia Marchionini in un comunicato- ci stiamo impegnando per avere una più forte iniziativa nel merito alla prevenzione dei casi da Covid19, a partire da quelli nelle scuole e per i più giovani. In questo senso l’ASL del VCO ha deciso di dotare Verbania di un punto dove poter effettuare i tamponi con velocità, attraverso la creazione di un punto di raccolta per assicurare un percorso rapido. Ringrazio il direttore generale dell’ASL dott. Angelo Penna per la disponibilità e il lavoro svolto in questa direzione”.

Pubblicato il 16 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore