Quantcast

Incidente sulla provinciale, investito un cerbiatto

La polizia ossolana raccomanda particolare attenzione a chi transita nella zona

Un cerbiatto è stato investito sulla Strada Provinciale Beura e Cosasca.

Ad essere coinvolto nell’impatto è stato il veicolo della vigilanza notturna che nulla ha potuto per evitare la collisione. Per fortuna nessun danno al conducente e solo danni seppur ingenti al mezzo. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri insieme alla Polizia provinciale. Il povero animale ancora vivo ma con numerose fratture agli arti è stato abbattuto d’urgenza dalla Polizia provinciale per evitare inutili sofferenze.

Gli agenti rinnovano l’invito a circolare soprattutto nelle ore notturne con velocità dei veicoli adeguate al fine di prevenire scontri con animali selvatici che improvvisamente si trovano ad attraversare la sede stradale. È intenzione della Polizia Provinciale del Vco nei prossimi giorni comunicare i tratti stradali maggiormente interessati dagli attraversamenti e che negli anni hanno fatto registrare il maggior numero di collisioni con animali selvatici.

Pubblicato il 12 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore