Quantcast

Covid 19 al Cobianchi: attività didattica sospesa

Da lunedì 31 agosto, fino ad avvenuta sanificazione dei locali l’attività didattica è sospesa

Un caso di Covid 19 all’istituto Cobianchi. Non da parte di docenti, impiegati amministrativi o collaboratori scolastici ma, precisa la nota pubblicata dalla dirigente Vincenza Maselli sul sito dell’istituto, da parte di un “utente” non meglio precisato.

Per questo da lunedì 31 agosto, fino ad avvenuta sanificazione dei locali l’attività didattica è sospesa. “La riapertura della scuola – informa la professoressa Maselli – avverrà quando saranno terminati i lavori di sanificazione e si potrà così garantire l’accesso in totale sicurezza”. “La sicurezza degli alunni e di tutto il personale scolastico è, per l’Istituto Cobianchi, prioritaria rispetto a qualsiasi altro interesse”, assicura la dirigente.

Risolto invece il problema dell’adeguamento degli spazi interni per garantire il distanziamento sociale, disposto dalla Provincia ad inizio estate.

Pubblicato il 31 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore