Trovato con 41 grammi di hashish: denunciato dai carabinieri
I militari, durante un servizio di pattuglia, hanno notato il suo atteggiamento sospetto ed è scattato il controllo
Era in possesso di 41 grammi di hashish il venticinquenne di Gravellona Toce, P.K., denunciato dai Carabinieri della locale Stazione per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. I militari, durante un servizio di pattuglia, hanno notato il suo atteggiamento sospetto ed è scattato il controllo. Con sé aveva la droga. La perquisizione domiciliare ha permesso di trovare sostanza da taglio oltre a materiale per il confezionamento delle dosi.
I controlli dei Carabinieri della Compagnia di Verbania vanno avanti e sono stati intensificati in questo periodo di vacanze, anche con attenzione alla prevenzione e alla repressione dei reati connessi agli stupefacenti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.