Pochi posti per entrare a cambiare medico al Distretto Asl, nuova lamentela di un utente
La segnalazione si aggiunge alle tante raccolte nel periodo post Covid
Ancora lamentele sui problemi di accesso ai servizi amministrativi dei distretti Asl. Ancora una volta ci giunge la segnalazione di un utente impossibilitato ad entrare al distretto di via Scapaccino per la mancanza di posti.
“Questa mattina mi sono recato all’ufficio scelta e revoca del Distretto Sanitario di Domodossola, che nella giornata di venerdì dovrebbe effettuare servizio di sportello dalle ore 08.30 alle ore 12.30; arrivando alle ore 08.15 le disponibilità di accesso per l’intera giornata era già terminata e nei minuti successivi è stato un continuo arrivare di persone che si sono trovate nella mia stessa situazione, con persone che lamentavano di essere senza medico di base da mesi” spiega Stefano S.
“Essendomi successa la stessa cosa nella giornata di martedì ed immaginando che oggi, nelle quattro ore successive di apertura dello sportello, continueranno ad arrivare decine di persone che verranno respinte. Spero che questa mia segnalazione serva come sollecitazione per implementare un servizio efficiente (ad esempio aumentando i giorni/orari dello sportello e un servizio di scelta e revoca online che incredibilmente ad oggi nel 2020 manca)” conclude Stefano S.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.