Quantcast

Elezioni, Macrì del Giudice: “Io l’unica speranza per una Stresa migliore”

Alla guida della sua lista civica “Uniti per Stresa” chiede agli stresiani più voti di quelli che gli hanno dato nel 2015

Ritenta la scalata alla poltrona di sindaco Alfredo Macrì del Giudice, per molti anni comandante della polizia municipale, alla guida della sua lista civica “Uniti per Stresa”. Chiede agli stresiani più voti di quelli che gli hanno dato nel 2015 perché “è arrivato il tempo delle scelte responsabili e del cambiamento: è arrivato il tempo di sanificare Stresa dal virus della cattiva Amministrazione che conosciamo da molti anni ed impedire che si rigeneri e causi altri disastri”.

Punti salienti del programma sono: dotare le frazioni di ambulatori a disposizione dei medici di medicina generale che ne vogliano usufruire, fare pressioni sull’Asl Vco perché doti l’ex ospedale di un pronto soccorso, riconvertire l’ex ospedale in Casa della salute, concordare con l’Asl Vco l’attivazione di nuovi servizi al primo piano dell’ex ospedale, incrementare l’assistenza domiciliare, attivare un servizio di consegna dei farmaci a domicilio, servire meglio i disabili e le loro famiglie.

Questa la composizione della squadra con la quale ambisce ad amministrare Stresa: Patrizio Artone, Giuseppe Angelo Berto, Francesco Bonvicini, Enzo Gattoni, Marco Moroni, Filippo Pesce, Romeo Ruffoni, Federico Saini, Liudmila Ulchenko, Roberto Luigi Valli.

Pubblicato il 26 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore