Quantcast

Una 17enne di Verbania la parapendista annegata nel canale Enel

La tragedia è avvenuta sotto gli occhi del padre

Aveva 17 anni la vittima del tragico incidente di domenica mattina alle porte di Domodossola.

La giovane parapendista, K.B. le sue iniziali, era partita da Domobianca e sarebbe dovuta atterrare nel campo volo in frazione Siberia alle spalle del capannone della ditta Oscella. Il prato è adibito all’atterraggio dei parapendisti che sorvolano la piana domese. Ma qualcosa nel volo della giovane 17enne verbanese è andato storto. La vela si sarebbe chiusa e la parapendista sarebbe caduta nel canale. A nulla sono valsi i tentativi di raggiungerla, la 17enne è stata recuperata nelle acque del canale, ma purtroppo per lei non vi era più nulla da fare.

Dramma nel dramma per la presenza del padre al campo di atterraggio che ha assistito alla tragedia. Le cause del volo fatale sono al vaglio della Polizia domese e della Procura di Verbania.

Pubblicato il 23 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore