Inaugurata piazza Don Andrea Beltrami a Omegna
L'assessore Proserpio: "E' nostra intenzione fare in modo che la piazza diventi un luogo di socialità e condivisione"
Con una cerimonia semplice ma partecipata e molto sentita, è stata ufficialmente inaugurata questa mattina piazza Don Andrea Beltrami, prospiciente la collegiata Sant’Ambrogio.
In rappresentanza dell’amministrazione comunale il presidente del consiglio Tiziano Buzio e l’assessore Sabrina Proserpio. “Per noi questo rappresenta un altro passo verso il recupero e la valorizzazione della nostra Omegna. Un progetto che parte da lontano, che era stato voluto dalla precedente giunta e che ha avuto il suo primo step nel rifacimento della piazza Beltrami e vedrà il suo ultimo con la nuova pavimentazione in via Tito Speri. E’ nostra intenzione – ha spiegato la Proserpio – fare in modo che la piazza don Beltrami diventi un luogo di socialità e condivisione. Per questo ci saranno degli interventi per migliorare l’arredo urbano e per renderla ancora più bella”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.