Quantcast

Incidente a Stresa, la vittima è un sessantenne di Milano

Si chiamava Fabio Salteri, aveva 66 anni. Residente a Milano aveva una seconda casa a Lesa

E’ Fabio Salteri, classe 1954, residente a Milano ma proprietario di una seconda casa a Lesa, la vittima dell’incidente avvenuto a Stresa alle 19 di mercoledì.

L’uomo, in sella alla sua moto Bmw, all’altezza della curva prima della Villa Pallavicino, al km 80+400 della Statale del Sempione, ha perso il controllo ed è finito sulla corsia opposta. Dall’altra parte arrivava un bus di linea, che procedeva verso Stresa. Il conducente ha cercato di sterzare, ma purtroppo l’impatto è stato inevitabile.

La moto ha urtato la parte anteriore sinistra del mezzo. Salteri è caduto a terra, riportando ferite gravissime. Inutili i soccorsi dei sanitari del 118, che ne hanno constatato il decesso. Illesi i passeggeri del bus. La SS33 è rimasta chiusa per permettere ai Carabinieri di effettuare i rilievi.

Pubblicato il 30 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore