Quantcast

Nessuna traccia del pilota di parapendio, ricerche sospese

Impegnate decine di uomini e mezzi

Nessuna notizia del pilota di parapendio. All’imbrunire di domenica sono state sospese le ricerche in Val Bognanco a cui hanno preso parte per tutta la giornata uomini del soccorso alpino civile, militari del Sagf e vigili del fuoco, con l’ausilio di 4 elicotteri.

Fino a mezzogiorno a supporto anche la Rega svizzera, che poi ha concentrato i sorvoli nelle Centovalli.

“Si è cercato ancora dal cielo con gli elicotteri del 118 piemontese, dei Vigili del Fuoco e del Soccorso Alpino della Guardia di Finanza” spiega il responsabile del soccorso alpino Valdossola, Matteo Gasparini – Due stazioni del Soccorso Alpino e Speleologico Piemontese hanno fornito alcune squadre a terra che sono state elitrasportate in quota per battere i pendii. Ma ancora senza alcun esito”.

In volo col parapendio, ticinese sparisce nel nulla in alta Val Bognanco

di
Pubblicato il 27 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore