Quantcast

Verbania, critiche alla nuova viabilità a Suna

Alcuni residenti: "Lo spazio per i pedoni è ridottissimo”. Il problema è nel tratto tra la Polisportiva Verbano e la Beata Giovannina

Critiche alla nuova viabilità nel tratto tra la Polisportiva Verbano a Suna e la Beata Giovannina. “Lo spazio per i pedoni – evidenziano alcuni residenti- è ridottissimo: ci sono degli scalini e spesso bisogna andare nella cunetta. Non parliamo poi di un eventuale passeggino: in questo caso diventa quasi obbligatorio stare in mezzo alla strada. Anche per le biciclette che vogliono raggiungere Suna ci sono dei problemi, perché dovrebbero passare nel già risicato spazio dei pedoni o in contromano tra le auto parcheggiate e quelle che procedono nel corretto senso di marcia. Per i residenti di Suna poi usufruire di alcuni servizi è diventato davvero problematico: si potrebbe pensare a degli speciali permessi. Speriamo che qualcuno ci ascolti”.

di
Pubblicato il 23 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore